Share
rotate background

Verde verticale: la natura in casa senza troppa manutenzione

Il verde verticale rappresenta un nuovo modo di vivere la natura all’interno della tua casa. E’ possibile considerare la vegetazione come materiale da costruzione? Da oggi sì!!

Con MOSSdesign (brevetto di Verde Profilo) è possibile realizzare con la massima libertà pareti di verde verticale, sfruttarle per soluzioni di design di interni, riproduzione di loghi e qualunque applicazione vi suggerisca la vostra fantasia.

Si tratta di un muschio venduto in vari colori che può essere utilizzato per la realizzazione di pareti di verde verticale e elementi di design, può far sbizzarrire la fantasia di tutti i designer di interni: può essere applicato su qualsiasi superficie, dritta o curvilinea, dura o morbida….

Questa libertà di utilizzo si coniuga poi con l’assoluta godibilità del prodotto, questo infatti non necessita di alcun tipo di manutenzione e nessun accorgimento speciale per la sua crescita. Non serve luce particolare, non serve annaffiarlo, le condizioni di umidità della nostra atmosfera gli permettono di rimanere “vivo”!

Insomma una soluzione ideale per i green designer, ma anche per chi di voi ha sempre desiderato un giardino o un po’ più di verde nella propria casa, ma si scoraggiava davanti all’impegno che tale scelta poteva richiedere. Beh ora c’è una buona notizia: non avete più scuse per non riempire di verde le vostre case!!

Have a good green!!

  • /

Add Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *