Share
rotate background
case_antisismiche_legno_materiale_moderno

Progettazione Case in Legno

Sogna la tua Casa Naturale… noi ti aiuteremo a realizzarla!

Woodville si pone come obiettivo quello di supportarti fin dalle prime fasi di progetto della tua casa in legno e di aiutarti nella scelta del miglior sistema costruttivo. Affidarsi a Woodville vuol dire massima trasparenza di tutto l’iter progettuale delle case in legno. Se il vostro obiettivo è quello di abitare in una casa naturale ecologica e senza rinunciare alla qualità architettonica e a un progetto su misura, risulta fondamentale rivolgersi ad un architetto specialista che possa concepire in maniera corretta l’abitazione.

Nella progettazione delle case in legno, non basta infatti affidarsi ad un sistema prefabbricato in legno per ottenere una casa in legno con la massima efficienza energetica. Il nostro Team di progettazione ti guiderà nella scelta di materiali e fornitori di alta qualità per capire le differenze che esistono tra una casa prefabbricata standard e una casa naturale per la migliore scelta consapevole della tecnologia costruttiva e per una casa in cui gli spazi siano davvero unici e garantiscano una elevata qualità di vita.

Il Team Woodville fornisce assistenza dall’inizio del processo con le autorizzazioni comunali fino alla fase di realizzazione, facendo in modo che qualità, tempi e costi preventivati vengano sempre rispettati, garantendo insomma un progetto chiavi in mano.

La fase di progettazione risulta fondamentale  per il massimo “risparmio energetico passivo“. E’ necessario infatti valutare una serie di elementi anche nella concezione della casa stessa per raggiungere questo obiettivo come lo  studio degli orientamenti, la distribuzione delle aperture, la  scelta materiali isolanti o le  tipologie di copertura del tetto e la corretta diagnosi energetica.

- Se hai già un terreno, sei pronto per partire! Dopo un colloquio preliminare ti verrà affidato un architetto che ti seguirà dalle pratiche burocratiche fino alla realizzazione della casa finita e collaudata, senza preoccupazioni ne perdite di tempo.

- Se sei interessato, ma non hai ancora un terreno, i nostri architetti  ti supporteranno nella fase di ricerca del terreno più adatto alle tue esigenze nella zona da te desiderata! I tempi complessivi sono rapidissimi! Puoi infatti avere la tua casa naturale in pochissimi mesi dall’ottenimento dell’autorizzazione. Contattaci per avere tutti i dettagli!

Affidati ai nostri progettisti che ti guideranno in un nuovo modo di vivere attraverso un percorso di progettazione consapevole. Chiedici un preventivo gratuito tramite il form!




 Ho il terreno edificabile Non ho ancora il terreno


Accetto tutte le policy privacy