Share
rotate background
Case in legno Woodville

Casa in classe A

Classe A per noi vuol dire efficienza nel rispetto dell’ambiente!

L’efficienza energetica è un argomento di cui si parla sempre di più e che diventa sempre più importante anche dl punto di vista normativo.

Investire per diventare proprietari di una casa in classe A signifca da un lato a vere a cuore l’ambiente che ci circonda poichè si riduce nettamente il consumo di energie non rinnovabili, mentre dall’altro permette anche un risparmio economico nella gestione energetica dell’abitazione.

Una casa in classe A rappresenta quindi una scelta intelligente per chi vuole comprare casa investendo anche nel proprio futuro.

Una casa che punti a rientrare in classe A deve essere concepita in maniera corretta,valutando le condizioni climatiche, le caratteristiche del territorio, l’esposizione, l’orientamento,..

obiettivo dei nostri consulenti è guidarti per capire quali sono i fattori che concorrono per la realizzazione di una casa di questo tipo, per aiutarti a capire quali sono le caratteristiche dei diversi tipi di parete, dei diversi tipi di isolante, dei serramenti, degli impianti.

Va infatti compreso come non esistano soluzioni migliori a priori, ma il processo di progettazione deve essere portato avanti in maniera intelligente e approfondita per individuare lescelte più opportune per ogni singolo caso.

Sei curioso di saperne di più per realizzare la tua casa da sogno? Chiedi maggiori informazioni ai nostri esperti e/o vieni a trovarci sul nostro sito!




 Ho il terreno edificabile Non ho ancora il terreno


Accetto tutte le policy privacy